Pronostico Atlético Madrid-Milan, Champions League: probabili formazioni

0

Atlético Madrid-Milan è l’ultima speranza per i rossoneri di rimanere aggrappati al treno Champions League. Alle ore 21 al Wanda Metropolitano si gioca per il Gruppo B di Champions League, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

L’Atlético Madrid ha fatto qualche passo a vuoto di troppo in questa Champions League e rischia di doversi giocare la qualificazione all’ultima a Porto. Diego Pablo Simeone ha riottenuto Antoine Griezmann, al quale è stata ridotta la squalifica per l’espulsione col Liverpool: farà coppia con Luis Suárez, autore del gol decisivo all’andata su rigore molto contestato. I colchoneros si presentano col 3-5-2, con due tra Yannick Carrasco (favorito), Marcos Llorente e l’ex Inter Šime Vrsaljko sulle fasce, mentre è squalificato Felipe. Il Milan se non vince è sicuro dell’ultimo posto, ma di contro un successo (il primo dal 2013 nel torneo) riaprirebbe tutto. Stefano Pioli spera che Zlatan Ibrahimović abbia mantenuto qualche cartuccia dopo l’ininfluente doppietta di Firenze, visto che sarà preferito a Olivier Giroud. Non recupera Fikayo Tomori (forse ce la farà domenica col Sassuolo), ma Alessio Romagnoli prenderà il posto di Matteo Gabbia che non ha certo fatto bene nella prima sconfitta in Serie A al Franchi sabato. Sempre fuori Ante Rebić. Atlético Madrid-Milan avrà come arbitro lo sloveno Slavko Vinčić, diretta streaming su Amazon Prime Video.

PROBABILI FORMAZIONI ATLÉTICO MADRID-MILAN

Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; Vrsaljko, Koke, Llorente, Lemar, Carrasco; Griezmann, L. Suárez. Allenatore: Simeone
Milan (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Romagnoli, Kjær, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimović. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO ATLÉTICO MADRID-MILAN

Milan atteso da un risultato complicato contro una squadra che difficilmente concede tanto. L’1 non convince molto per la quota, si può andare a cercare qualcosa di meglio come per esempio l’Under 2.5, offerto in lavagna a circa 1.85.