Atlético Madrid-Club Brugge è l’altro anticipo delle ore 18.45, per il Gruppo B di Champions League con i belgi grande sorpresa del torneo. Ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Atlético Madrid con le spalle al muro, complici i due KO nelle prime tre partite del girone. Diego Pablo Simeone ha ormai Antoine Griezmann arruolabile a pieno titolo, dopo il riscatto dal Barcellona, e il francese dovrebbe partire largo a sinistra. Matheus Cunha può essere la punta centrale, preferito a João Félix e Álvaro Morata. Sull’out mancino non c’è Sergio Reguilón per infortunio, Yannick Carrasco va a fare il tutta fascia. Il Club Brugge è la clamorosa rivelazione della prima fase di Champions League: arriva al Cívitas Metropolitano a punteggio pieno, nove su nove e nessuno l’avrebbe mai pensato. La squadra di Carl Hoefkens se vince anche a Madrid è agli ottavi, con possibilità di festeggiare addirittura l’aritmetico primo posto in caso di risultato favorevole nell’altra partita. Ferran Jutglà (spagnolo) sta facendo molto bene in attacco, a centrocampo è Hans Vanaken il perno principale sul quale si affidano i nerazzurri. Sulla fascia destra, nel 4-4-2, agirà Andreas Skov Olsen arrivato a gennaio dal Bologna e assente otto giorni fa nel 2-0 in Belgio. Atlético Madrid-Club Brugge avrà come arbitro l’olandese Danny Makkelie, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI ATLÉTICO MADRID-CLUB BRUGGE
Atlético Madrid (5-4-1): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo, Carrasco; A. Correa, Koke, Witsel, Griezmann; Cunha. Allenatore: Simeone
Club Brugge (4-4-2): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla, Meijer; Skov Olsen, Vanaken, Onyedika, Nielsen; Sowah, Jutglà. Allenatore: Hoefkens
PRONOSTICO ATLÉTICO MADRID-CLUB BRUGGE
L’Atlético Madrid è obbligato a vincere, il Club Brugge però ha fatto una metà di girone sensazionale e vale molti crediti. Un qualcosa di particolare? Segna gol ospite, non è dato a meno di 1.80.