Pronostico Atlético Madrid-Chelsea, Champions League: probabili formazioni

0

Atlético Madrid-Chelsea è l’altra partita di Champions League di oggi, ma che non riguarda una squadra italiana. In campo neutro a Bucarest si gioca alle ore 21, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Atlético Madrid arriva alla Champions League nel momento più difficile della sua stagione. Il punto in due partite contro il Levante e l’avvicinamento del Real Madrid (-3 con una partita in meno) impediscono a Diego Pablo Simeone di potersi soffermare solo sull’impegno di stasera. Dovrebbe essere usata ancora la difesa a tre, con Marcos Llorente su una fascia e Renan Lodi sull’altra: il primo è obbligato, viste le tante assenze. João Félix e Luis Suárez saranno la coppia d’attacco. Il Chelsea ha un’assenza pesante in difesa, quella di Thiago Silva. Thomas Tuchel, che ha ridato tranquillità dietro, dovrà fronteggiare l’attacco dei colchoneros con Kurt Zouma e Antonio Rüdiger, non certo i due centrali più ermetici d’Europa. Olivier Giroud sarà il centravanti, visto che è infortunato anche Tammy Abraham, Timo Werner parte dalla sinistra con Mason Mount a destra. Sulle fasce Reece James e Marcos Alonso, con quest’ultimo che a gennaio sembrava essere ormai a un passo per il trasferimento ai rivali odierni, poi sfumato. Atlético Madrid-Chelsea avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI ATLÉTICO MADRID-CHELSEA

Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Savić, Felipe, Hermoso; M. Llorente, Koke, Kondogbia, Saúl, Renan Lodi; João Félix, L. Suárez. Allenatore: Simeone
Chelsea (3-4-3): E. Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rüdiger; R. James, Kanté, Kovačić, Marcos Alonso; Mount, Giroud, Werner. Manager: Tuchel

PRONOSTICO ATLÉTICO MADRID-CHELSEA

Pochi gol subiti sia dal Chelsea con l’avvento di Thomas Tuchel sia dall’Atlético Madrid (se si eccettua il doppio passo falso col Levante). Per questo si può giocare l’opzione del NO GOAL, che Betnero offre in lavagna a 1.68.