Atalanta-Verona prenderà il via subito dopo la fine di Napoli-Roma, alle ore 21. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’ultima partita della sestultima giornata di Serie A.
Per l’Atalanta l’esperienza europea è finita male, con lo 0-2 giovedì dal RB Lipsia che ha significato la terza eliminazione dalle coppe su tre in casa. Gian Piero Gasperini ieri a sorpresa ha perso Remo Freuler, fuori dai convocati: c’è Teun Koopmeiners con Marten de Roon in mezzo al campo. Più Luis Fernando Muriel di Duván Zapata, ancora alla ricerca della forma migliore. Non ce la fanno né Joakim Mæhle né Rafael Tolói, ha recuperato invece Berat Djimsiti ma in difesa dovrebbe esserci Giorgio Scalvini. Il Verona ritrova Antonín Barák, che per un virus intestinale aveva saltato le partite contro Genoa e Inter. Per Igor Tudor di fatto è la miglior formazione possibile, con il ceco favorito su Daniel Bessa e Kevin Lasagna per completare il tridente con Gianluca Caprari e Giovanni Simeone. Dopo la sconfitta del Meazza l’Hellas ha voglia di riscattarsi, torna anche Miguel Veloso che partirà dalla panchina. Previste poche modifiche rispetto alla squadra uscita sconfitta nove giorni fa nell’ultima partita, visto il tanto tempo per poter recuperare dopo una prova non certo felice. Atalanta-Verona avrà come arbitro Marco Piccinini, diretta streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VERONA
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Pessina; Muriel. Allenatore: Gasperini
Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
PRONOSTICO ATALANTA-VERONA
Il disastroso 2022 dell’Atalanta vede i bergamaschi costretti al riscatto contro uno degli avversari peggiori da poter incontrare al momento. Le quote non sono eccezionali per le varie opzioni di scommessa classiche, ma forse la Combo GOAL e Over 2.5 è la migliore: su Betnero si può giocare a 1.98.