Pronostico Atalanta-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni

0

Atalanta-Real Madrid è la partitissima di oggi in Champions League. Stavolta i bergamaschi, rispetto a un anno fa col Valencia, giocano in casa anche se purtroppo a porte chiuse: queste le probabili formazioni e il pronostico, il via alle ore 21.

L’Atalanta si presenta al meglio all’appuntamento con la storia. Gian Piero Gasperini non ha fatto particolare turnover nel 4-2 sul Napoli e di fatto l’unico assente resta Hans Hateboer. Torna titolare Josip Iličić, anche se lasciare fuori Luis Fernando Muriel in un momento di forma del genere potrebbe essere troppo. Sicura invece la presenza di Joakim Mæhle a destra, ormai recuperato. Di punta c’è Duván Zapata, dalla panchina Ruslan Malinovskyi e Mario Pašalić. Il Real Madrid è invece più che incerottato: un’infinità gli assenti per Zinédine Zidane, su tutti Karim Benzema e Sergio Ramos. Guardando i convocati si fa praticamente la formazione: l’unico dubbio è se a completare il tridente sarà Mariano Díaz o Isco, col primo che nel caso potrebbe anche fare il centravanti spostando Vinícius Júnior a sinistra. Gli altri sono del Castilla, oltre ai due portieri di riserva. E Lucas Vázquez si sposta terzino destro, come già visto in altre circostanze fra cui l’Inter durante la fase a gironi. Atalanta-Real Madrid avrà come arbitro il tedesco Tobias Stieler, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-REAL MADRID

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Romero, Djimsiti; Mæhle, de Roon, Freuler, Gosens; Iličić, Pessina; D. Zapata. Allenatore: Gasperini
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Varane, Nacho, F. Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Vinícius Júnior, Isco. Allenatore: Zidane

PRONOSTICO ATALANTA-REAL MADRID

Se l’Atalanta vuole costruirsi il miracolo deve provarci stasera, perché fra tre settimane chissà se il Real Madrid avrà tutti questi indisponibili. Bergamaschi clamorosamente favoriti sull’1X2, ma è più prudente giocare l’Over 2.5 (1.62 da Betnero).