Pronostico Atalanta-Lazio, 11ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Atalanta-Lazio è il primo dei due big match di oggi in Serie A, anche se non vale per la testa della classifica come Roma-Napoli. Al Gewiss Stadium di Bergamo appuntamento alle ore 18, così le probabili formazioni e il pronostico.

Riecco Juan Musso nell’Atalanta, che lo aveva perso per un brutto scontro di gioco all’inizio della partita contro l’altra capitolina, la Roma. Gian Piero Gasperini deve scegliere se mettere lui o Marco Sportiello, la sensazione è che il ritorno del titolare sarà graduale. Davanti non si tocca Ademola Lookman per gradi acquisiti sul campo, con lui favoriti Luis Fernando Muriel e Mario Pašalić. Ancora fuori Ruslan Malinovskyi, nemmeno entrato contro il Sassuolo. La Lazio gioca la prima senza Ciro Immobile del blocco che separa i biancocelesti dalla sosta per i Mondiali, anche se Maurizio Sarri ha detto ieri che provano a ridurre i tempi di recupero. Da centravanti si sposta Felipe Anderson, con Pedro (favorito su Mattia Cancellieri) che prende il suo posto sulla fascia destra. Luis Alberto, come ormai avvenuto sempre in questo inizio di stagione, non è sicuro di essere titolare: Matías Vecino lo insidia. Nicolò Casale è partito dal 1′ domenica scorsa contro l’Udinese, aprendo un ballottaggio con Patric. Atalanta-Lazio avrà come arbitro Rosario Abisso, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LAZIO

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Pašalić, Lookman; Muriel. Allenatore: Gasperini
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marušić; S. Milinković-Savić, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri

PRONOSTICO ATALANTA-LAZIO

Bisogna capire come reagirà la Lazio all’infortunio di Immobile, visto che con l’Udinese poi è terminata 0-0. L’Atalanta difensivamente sta facendo bene, nonostante le numerose assenze nel pacchetto arretrato, e un Under 2.5 sarebbe una sorpresa fino a un certo punto: è pagato 2.05.