Pronostico Atalanta-Inter, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Atalanta-Inter è lo spareggio per il secondo posto in Serie A. Al Gewiss Stadium di Bergamo calcio d’inizio previsto per le ore 20.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Atalanta, a una settimana dal PSG, può migliorare ulteriormente il suo piazzamento di sempre. L’anno scorso finì terza, stavolta vincendo sarebbe seconda, dopo aver già ottenuto il record di punti. Non solo: mancano due gol per arrivare a quota cento, altro traguardo che la formazione di Gian Piero Gasperini può raggiungere stasera. Pochi dubbi sulla formazione, con José Luis Palomino (infortunatosi a Parma martedì) e Josip Iličić (fuori per problemi personali) unici assenti dall’elenco dei convocati. Mattia Caldara sarà il terzo di difesa, con Hans Hateboer e Robin Gosens sulle fasce. Duván Zapata centravanti con Luis Fernando Muriel pronto a subentrare nella ripresa, l’unico ballottaggio è fra Mario Pašalić e Ruslan Malinovskyi (l’ucraino di recente ha fatto meglio a gara in corso). L’Inter arriva seconda se vince oppure se pareggia e la Lazio non vince, sarebbe comunque un netto miglioramento rispetto alle ultime due stagioni nonostante le parole di un paio di settimane fa di Antonio Conte. Anche quest’ultimo non dovrebbe fare la formazione pensando alla coppa (mercoledì il Getafe in Europa League), coi soliti ballottaggi: Diego Godín o Milan Škriniar in difesa, Marcelo Brozović o Roberto Gagliardini a centrocampo, Borja Valero o Christian Eriksen da trequartista e Alexis Sánchez o Lautaro Martínez come spalla di Romelu Lukaku. Atalanta-Inter avrà come arbitro Piero Giacomelli, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pašalić, Gómez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini
Inter (3-4-1-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Borja Valero; R. Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore: Conte

PRONOSTICO ATALANTA-INTER

Ormai i palinsesti si sono adeguati e la quota dell’Over con l’Atalanta è sempre bassa. Cercando qualcosa di diverso Under 5.5 corner squadra di casa, per Snai, paga 1.92.