Pronostico Aston Villa-Manchester United, Premier League: probabili formazioni

0

Aston Villa-Manchester United è l’ultima partita di oggi in Premier League. Calcio d’inizio alle 18.30 ora italiana al Villa Park, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Nell’ultimo mese l’Aston Villa ha giocato appena tre partite, tutte perse. I problemi con i positivi si sono fatti sentire per la squadra di Steven Gerrard, che spera di aver imparato qualcosa dal match di FA Cup a Old Trafford di cinque giorni fa. Philippe Coutinho è l’acquisto di rilievo del gennaio dei Villans, il manager ha detto che potrebbe giocare ma è presumibile che parta dalla panchina. John McGinn è squalificato, lo sostituisce Morgan Sanson, Bertrand Traoré e Trézéguet sono in Coppa d’Africa e debutta subito il nuovo acquisto Lucas Digne. Il Manchester United sta continuando a faticare e anche nella vittoria di lunedì non sono mancate alcune critiche. Cristiano Ronaldo non è al meglio ma dovrebbe farcela a giocare dal 1′, nel 4-2-2-2 di Ralf Rangnick assieme a Edinson Cavani. Nei Red Devils sono due gli squalificati: Luke Shaw (al suo posto Alex Telles) e Scott McTominay (con Paul Pogba infortunato occasione per Donny van de Beek). Anche Harry Maguire non è al 100%, ma si presume che alla fine sarà il partner di Raphaël Varane in difesa (Victor Lindelöf alternativa). Aston Villa-Manchester United avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-MANCHESTER UNITED

Aston Villa (4-2-3-1): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Digne; J. Ramsey, Douglas Luiz, Sanson; Buendía, Ings, Watkins. Manager: Gerrard
Manchester United (4-2-2-2): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Alex Telles; Fred, Matić; van de Beek, Bruno Fernandes; Cavani, Cristiano Ronaldo. Manager: Rangnick

PRONOSTICO ASTON VILLA-MANCHESTER UNITED

Il Manchester United di recente non è stata certo la squadra più prolifica d’Europa, anzi. Nonostante ciò l’Under 2.5 è dato “sfavorito”: a 888sport è 1.94.