Pronostico Aston Villa-Everton, Premier League: probabili formazioni

0

Aston Villa-Everton è un recupero addirittura della diciannovesima giornata di Premier League, disputata originariamente a metà gennaio. Qui si gioca oggi alle 19, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Aston Villa ha visto sfumare le sue possibilità di qualificazione alle coppe europee quando si è fermato Jack Grealish, assente dal 13 febbraio. Dalla scorsa settimana ha ripreso ad allenarsi, oggi al massimo andrà in panchina e nel caso potrà fare uno spezzone. Dean Smith deve scegliere il centravanti: Keinan Davis o il recuperato Wesley, vista la squalifica di Ollie Watkins. Partita particolare per Ross Barkley, che sfida la squadra per cui fa il tifo e dove è cresciuto. L’Everton proverà la vendetta per il fresco precedente (le due squadre si sono affrontate a Goodison Park dodici giorni fa per la sfida di ritorno), anche perché così facendo entrerebbe in zona Europa. Carlo Ancelotti vuole chiudere al meglio la stagione, deve però continuare a rinunciare a James Rodríguez per infortunio. Può essere il 3-5-2 il modulo del tecnico italiano, con Alex Iwobi in ballottaggio con Séamus Coleman sulla fascia destra. Obbligata la coppia d’attacco, formata da Dominic Calvert-Lewin e Richarlison. In caso di difesa a quattro possibile lo spazio per uno fra Bernard e Gylfi Sigurðsson. Aston Villa-Everton avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-EVERTON

Aston Villa (4-2-3-1): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Nakamba, McGinn; B. Traoré, Barkley, El Ghazi; K. Davis. Manager: Smith
Everton (3-5-2): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey; Iwobi, André Gomes, Allan, T. Davies, Digne; Calvert-Lewin, Richarlison. Manager: Ancelotti

PRONOSTICO ASTON VILLA-EVERTON

L’Everton ha già perso una buona occasione per l’Europa nel reverse fixture dell’1 maggio, perdendo 1-2 in casa, non può più permettersi passi falsi. Il 2 paga 2.50 su Betnero e la quota è abbastanza interessante da valere la puntata.