Aston Villa-Everton è sfida fra due squadre già deluse dalla prima giornata di Premier League, avendo entrambe perso. Al Villa Park si gioca alle 15 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
L’Aston Villa ha appena ufficializzato l’arrivo di Nicolò Zaniolo, ma è difficile pensare che possa avere subito minutaggio. Unai Emery deve riscattare la sconfitta per 5-1 a Newcastle otto giorni fa, partita dove non solo è arrivato un pesantissimo KO ma si è pure gravemente infortunato al ginocchio il leader difensivo Tyrone Mings. C’è Diego Carlos, che per un infortunio altrettanto grave ha perso tutta la scorsa stagione, come centrale accanto a Pau Torres, già tralasciato l’esperimento di spostare qualcuno sulle fasce. Moussa Diaby ha subito fatto vedere le sue grandi qualità con l’unico gol, si attende che si sblocchi anche Ollie Watkins. Negativo ma in maniera diversa l’esordio dell’Everton in Premier League, ha sì perso col Fulham ma in maniera rocambolesca creando tantissime occasioni. Ai Toffees effettivamente manca qualcuno che la butti dentro, con Dominic Calvert-Lewin sempre alle prese con problemi fisici (andrà in panchina) e Neal Maupay che non è un vero e proprio bomber. Per Sean Dyche una risorsa offensiva potrebbe essere Arnaut Danjuma, che sfida il suo ex allenatore (e Pau Torres compagno al Villarreal). Aston Villa-Everton avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Calcio.
PROBABILI FORMAZIONI ASTON VILLA-EVERTON
Aston Villa (4-2-3-1): E. Martínez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Douglas Luiz; Diaby, Tielemans, McGinn; Watkins. Manager: Emery.
Everton (4-3-3): Pickford; Patterson, Tarkowski, Keane, Young; Am. Onana, A. Doucouré, Gueye; Iwobi, Maupay, Danjuma. Manager: Dyche.
PRONOSTICO ASTON VILLA-EVERTON
Una ha perso malissimo, l’altra è stata molto sfortunata. Non l’inizio che ci si attendeva da entrambi i lati, ora si possono rifare ma occhio alla X: 3.90 per Snai.