Pronostico Ascoli-Crotone, 31ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Ascoli-Crotone è una delle nove partite che, alle ore 21, compongono il grosso della trentunesima giornata di Serie B. Queste le probabili formazioni, con un pronostico per le scommesse.

Quartultimo in classifica e con tanti problemi, l’Ascoli arriva alla partita di stasera dopo aver perso anche nell’esordio del nuovo allenatore, Davide Dionigi. L’ex attaccante ha proposto un 3-4-1-2, con Leonardo Morosini trequartista a supportare Nikola Ninković (che vera e propria punta non è) assieme a Gianluca Scamacca. Il serbo è stato sostituito dopo un’ora, ma ha ricevuto la fiducia del nuovo allenatore e sarà di nuovo titolare: solo panchina per Marcello Trotta. Bianconeri in ritiro per scelta, mancheranno Michele Cavion e Andrew Gravillon squalificati. Erick Ferigra dovrebbe essere l’opzione per la difesa, sulla fascia si rivede Simone Padoin rimasto in panchina a Venezia. Crotone reduce da due pareggi consecutivi, ma ancora secondo in classifica perché il Frosinone ha fatto peggio. Il Crotone non avrà Antonio Mazzotta, Nicolás Spolli e Marko Janković, mentre c’è Maxi López per il quale però è improbabile la titolarità. Junior Messias dovrebbe fare la punta di supporto di Simy, con l’alternativa Samuel Armenteros per il nigeriano, visto il ritorno di Andrea Barberis a centrocampo dopo la squalifica. Giovanni Stroppa in conferenza ha detto che la sua squadra sta bene nonostante il momento no. Ascoli-Crotone avrà come arbitro Simone Sozza, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CROTONE

Ascoli (3-4-1-2): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Padoin, Eramo, Brlek, Sernicola; Morosini; Ninković, Scamacca. Allenatore: Dionigi
Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemić, Marrone; Mustacchio, Zanellato, Benali, Barberis, Molina; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa

PRONOSTICO ASCOLI-CROTONE

L’Ascoli sembra in caduta libera, il Crotone non è al meglio ma potrebbe sfruttare le difficoltà degli avversari. La quota del 2 è molto interessante: 2.10, stando alla proposta di 888sport.