Pronostico Arsenal-Tottenham, Premier League: probabili formazioni

0

Arsenal-Tottenham è l’imperdibile North London Derby, una partita che nella capitale inglese aspettano per tutto l’anno. Oggi, in aggiunta, fa ripartire il campionato dopo la sosta per le nazionali: si gioca alle 13.30 ora italiana, di seguito probabili formazioni e pronostico.

L’Arsenal ha passato la sosta in testa alla Premier League (+1 sul Manchester City) e vuole confermarsi. Mikel Arteta durante queste due settimane ha perso Emile Smith Rowe, ma c’è fiducia di poter avere a pieno regime Martin Ødegaard non al meglio con la Norvegia. Chi si è invece fatto trovare nel posto giusto al momento giusto è William Saliba, decisivo anche in zona gol. Reti che il Tottenham sta provando a fare non solo con Harry Kane, visto che nell’ultima partita col Leicester City ha fatto tripletta (da subentrato) Heung-min Son sbloccandosi dopo un inizio difficile. Il rientro non al meglio di Dejan Kuluševski dà una maglia da titolare a Richarlison, atteso dal dare una svolta dopo qualche gol fondamentale come i due in Champions League, dietro di lui Ivan Perišić può andare sulla fascia destra. Un altro dubbio per Antonio Conte è quello in porta, con Hugo Lloris che ha avuto un piccolo fastidio muscolare: non è certa la sua presenza in campo, non dovesse farcela spazio a Fraser Forster, ex Celtic e Southampton. Arsenal-Tottenham avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-TOTTENHAM

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel Magalhães, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Ødegaard, Martinelli; Gabriel Jesus. Manager: Arteta
Tottenham (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Perišić, Bentancur, Højbjerg, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. Manager: Conte

PRONOSTICO ARSENAL-TOTTENHAM

Il GOAL dovrebbe essere una garanzia per quanto riguarda questa partita, anche visti i precedenti. La quota non è però certo un granché: Fastbet la offre a 1.60 e non si può fare granché.