Pronostico Arsenal-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Arsenal-Crystal Palace è l’unica partita di oggi in Premier League, nonché l’ultima prima della sosta, per via della contemporaneità con i quarti di finale di FA Cup. Queste le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 15.

Gabriel Martinelli è stato uno dei grandi protagonisti dell’Arsenal nell’ultimo mese, ma il suo rigore sbagliato giovedì nella serie finale contro lo Sporting CP (prossimo avversario della Juventus) ha segnato l’eliminazione agli ottavi di Europa League. Mikel Arteta lo metterà largo a sinistra, in un attacco che ha ritrovato Gabriel Jesus fuori da prima dei Mondiali per infortunio. Tre giorni fa si sono fatti male anche William Saliba e Takehiro Tomiyasu, giocherà come di consueto Ben White terzino destro mentre la novità e Rob Holding centrale. Il Crystal Palace non vince dal 31 dicembre, poi cinque pareggi e sette sconfitte (tre consecutive). L’ultima, mercoledì col Brighton, è costata l’esonero a Patrick Vieira: per ora, almeno oggi, va in panchina Paddy McCarthy. In attesa di capire chi sarà il prossimo manager deve giocare il terzo portiere Joe Whitworth, vista l’indisponibilità di Vicente Guaita e Sam Johnstone. Non c’è nemmeno Albert Sambi Lokonga, in prestito dai Gunners, al suo posto a centrocampo dovrebbe esserci Will Hughes. Arsenal-Crystal Palace avrà come arbitro Darren England, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-CRYSTAL PALACE

Arsenal (4-3-3): Ramsdale; White, Holding, Gabriel Magalhães, Tierney; Ødegaard, Partey, Xhaka; Saka, Trossard, Martinelli. Manager: Arteta
Crystal Palace (4-3-3): Whitworth; Clyne, Andersen, Guéhi, Mitchell; W. Hughes, C. Doucouré, Schlupp; Olise, Édouard, Zaha. Manager: P. McCarthy

PRONOSTICO ARSENAL-CRYSTAL PALACE

Col Manchester City che ieri ha stravinto sul Burnley andando in semifinale di FA Cup e non gioca in questo turno l’Arsenal può andare a +8, un vantaggio rassicurante ma ancora non definitivo. Col Crystal Palace in tilt Combo 1 e NO GOAL a 1.81 su Betnero.