Pronostico Arminia Bielefeld-Wolfsburg, 22ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Arminia Bielefeld-Wolfsburg è l’anticipo di questa sera per la ventiduesima giornata di Bundesliga. Si gioca alle ore 20.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

L’Arminia Bielefeld è terzultimo in classifica, a pari punti con l’Hertha Berlino ma con una partita in meno. Tuttavia viene da un grande boost: il 3-3 di lunedì (sì, rigioca dopo quattro giorni) in casa del Bayern Monaco, pur avendo sprecato due volte il doppio vantaggio. Uwe Neuhaus deve valutare Ritsu Doan, uscito a fine primo tempo all’Allianz Arena, è non è scontato che alla fine il giapponese ce la faccia. Tuttavia ha fatto intendere che il problema fisico non è così serio. Michel Vlap, un gol e un assist nell’ultima giornata, è sicuro che sarà preferito a Sergio Córdova. Il Wolfsburg è imbattuto dalla prima del 2021, poi due pareggi seguiti da cinque vittorie e dallo 0-0 col Borussia Mönchengladbach. La squadra di Oliver Glasner continua a dare buone sensazioni, sia in difesa coi vari Kevin Mbabu, John Antony Brooks e Maxence Lacroix sia in attacco col solito Wout Weghorst. E, in aggiunta, nelle ultime settimane si sta imponendo sulla destra Ridle Baku che dall’inizio del nuovo anno ha già realizzato due gol preziosissimi. L’arbitro di Arminia Bielefeld-Wolfsburg sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI ARMINIA BIELEFELD-WOLFSBURG

Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl; Doan, Vlap, Voglsammer; Klos. Allenatore: U. Neuhaus
Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otávio; Schlager, Arnold; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst. Allenatore: Glasner

PRONOSTICO ARMINIA BIELEFELD-WOLFSBURG

La seconda miglior difesa (il Wolfsburg, diciannove gol subiti) contro il secondo miglior attacco (diciotto gol, ma tre l’Arminia Bielefeld li ha appena rifilati al Bayern Monaco). Eppure il NO GOAL è dato a una buona quota: lo si trova a 2.02 nel palinsesto di 888sport.