Pronostico Arminia Bielefeld-RB Lipsia, 26ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Arminia Bielefeld-RB Lipsia è l’anticipo di oggi in Bundesliga. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida che apre la ventiseiesima giornata oggi alle ore 20.30.

La vittoria per 1-2 sul campo del sempre più disastrato Bayer Leverkusen ha riportato i tre punti in casa Arminia Bielefeld, che mancavano da due mesi. Frank Kramer è ora fuori dalla zona retrocessione e spera in un altro colpo per rinsaldare la sua classifica. 4-2-3-1 il modulo, con Fabian Klos unica punta. I due giocatori da tenere maggiormente in considerazione sono la coppia giapponese formata da Ritsu Doan e Masaya Okugawa. Il RB Lipsia è reduce dal pari contro l’Eintracht Francoforte, che ha portato il -4 rispetto al Bayern Monaco capolista. Obiettivo riscatto per Julian Nagelsmann, sempre alle prese con l’assenza di Angeliño ossia uno dei migliori. Non ci sarà nemmeno Dayot Upamecano, mentre Dominik Szoboszlai non è ancora riuscito a debuttare dopo essere stato preso a gennaio dal Salisburgo. Oggi potrebbe esserci la presenza di un doppio attaccante, mettendo Alexander Sørloth con Yussuf Poulsen: in questo caso Dani Olmo si accentrerebbe, con Christopher Nkunku a sostituire Angeliño a sinistra. In difesa comunque le opzioni sono buone e non ci saranno particolari ripercussioni per le assenze. L’arbitro di Arminia Bielefeld-RB Lipsia sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI ARMINIA BIELEFELD-RB LIPSIA

Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Maier, Prietl; Doan, Okuwaga, Gebauer; Klos. Allenatore: Kramer
RB Lipsia (3-4-1-2): Gulácsi; Mukiele, Orban, Klostermann; T. Adams, Sabitzer, Kampl, Nkunku; Dani Olmo; Sørloth, Poulsen. Allenatore: Nagelsmann

PRONOSTICO ARMINIA BIELEFELD-RB LIPSIA

Per il RB Lipsia l’obbligo è ritrovare la vittoria, in vista dello scontro diretto col Bayern Monaco in programma dopo la sosta. Il consiglio è di giocare la Combo 2 e Over 2.5, che Snai dà a 1.82.