Arminia Bielefeld-Bayern Monaco vede i bavaresi chiamati a rispondere dopo l’uscita dalla Champions League. Si gioca alle ore 15.30 per la quintultima di Bundesliga, così le probabili formazioni col nostro pronostico.
L’Arminia Bielefeld si presenta alla partita in zona retrocessione ed è un problema in più per Frank Kramer, che non sta riuscendo a gestire al meglio il momento. Aveva dato una grande mano in inverno Patrick Wimmer, ma l’austriaco sembra essere un po’ calato. Fabian Kunze e Masaya Okugawa possono tornare titolari, dopo essere rimasti fuori nella débâcle per 4-0 contro il Wolfsburg dello scorso turno. Ballottaggio di punta fra Bryan Lasme e Janni-Luca Serra. Il Bayern Monaco ha pagato clamorosamente in Champions League, uscendo all’ultimo col Villarreal. Non certo una settimana felice per Julian Nagelsmann, al quale ora resta solo chiudere i conti in Bundesliga. Mancheranno, oltre a Niklas Süle, anche Lucas Hernández e Kingsley Coman: torna dal 1′ Serge Gnabry, che sarebbe forse servito con più minutaggio con gli spagnoli, in difesa c’è Tanguy Nianzou. I soliti Robert Lewandowski e Thomas Müller, come di consueto, sono gli uomini ai quali la capolista si affida per superare il momento no. E col Borussia Dortmund che, alla vigilia dello scontro diretto, ieri ha vinto 6-1 portandosi a -6. L’arbitro di Arminia Bielefeld-Bayern Monaco sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Action.
PROBABILI FORMAZIONI ARMINIA BIELEFELD-BAYERN MONACO
Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; de Medina, Pieper, Nilsson, Laursen; Prietl, Kunze; Wimmer, Schöpf, Okugawa; Serra. Allenatore: Kramer
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Nianzou, Davies; Kimmich, Musiala; Sané, T. Müller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann
PRONOSTICO ARMINIA BIELEFELD-BAYERN MONACO
In genere il Bayern Monaco dopo le difficoltà si riprende sempre, ma bisognerà vedere se pagherà lo scotto dell’eliminazione europea. E la Combo 2 e GOAL, a 2.45 da Snai, è un’opportunità da considerare.