Arminia Bielefeld-Augsburg fa cominciare, stasera nel canonico orario delle 20.30, il venticinquesimo turno di Bundesliga. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico sulla sfida.
L’Arminia Bielefeld si sta provando a tirare fuori dalla zona retrocessione e ha qualche giocatore in grado di poter fare la differenza. Fra gli elementi di spessore per Frank Kramer ci sono Masaya Okugawa e soprattutto Patrick Wimmer, austriaco classe 2001 che si sta mettendo molto in luce. Loro due saranno gli esterni nel 4-2-3-1, dove da trequartista potrebbe agire l’eterno Gonzalo Castro, innesto di gennaio che ha portato esperienza oltre che classe alla squadra. L’Augsburg è due punti indietro, ma uno l’ha conquistato domenica costringendo al pareggio casalingo il Borussia Dortmund vice capolista. Markus Weinzierl deve trovare il sostituto di Niklas Dorsch, squalificato, con l’ex Stoccarda Carlos Gruezo come favorito per rimpiazzarlo in mezzo al campo. Noah Sarenren Bazee, a segno contro i gialloneri, dovrebbe partire dalla panchina così come il giovane americano Ricardo Pepi, arrivato a gennaio e che si sta ancora ambientando alla nuova realtà. Davanti spazio a giocatori più rodati, come l’austriaco Michael Gregoritsch e soprattutto Andre Hahn, oltre allo svizzero Rubén Vargas. Sulla destra, dove mancherà peraltro Robert Gumny, va Daniel Caligiuri. L’arbitro di Arminia Bielefeld-Augsburg sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI ARMINIA BIELEFELD-AUGSBURG
Arminia Bielefeld (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Ramos, Nilsson, Laursen; Kunze, Schöpf; Wimmer, Castro, Okugawa; Serra. Allenatore: Kramer
Augsburg (3-4-1-2): Gikiewicz; Oxford, Gouweleeuw, Uduokhai; Caligiuri, Maier, Gruezo, Pedersen; Gregoritsch; Hahn, Vargas. Allenatore: Weinzierl
PRONOSTICO ARMINIA BIELEFELD-AUGSBURG
Una squadra altalenante contro una più indietro in classifica (è scontro diretto salvezza) reduce però da un risultato di prestigio nell’ultima partita. Sembrano esserci gli ingredienti per vedere uscire un GOAL, opzione che nel palinsesto di Betnero è data con una quota di 1.82.