Armenia-Germania vale solo per i padroni di casa, anche se per il secondo posto c’è la necessità di sfruttare risultati positivi dagli altri campi. A Yerevan si gioca alle ore 18, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Per l’Armenia solo virtualmente esistono possibilità di arrivare al secondo posto. Oltre a vincere (già difficile di suo) la Macedonia del Nord dovrebbe perdere largamente con l’Islanda e la Romania dovrebbe crollare in Liechtenstein: di fatto impossibile. Per Joaquín Caparrós la recente novità è la naturalizzazione dell’argentino Norberto Briasco, che agirà di punta con Sargis Adamyan. Henrikh Mkhitaryan proverà in nazionale a superare il momento no alla Roma. La Germania ha già stravinto il girone e nell’ultima ha battuto 9-0 Liechtenstein, Hansi Flick da quando è diventato commissario tecnico al posto di Joachim Löw ha sempre vinto. Per proseguire sul filotto qualche cambio sì ma niente rivoluzione, restano comunque alcuni big come Thomas Müller e Kai Havertz. La novità dell’ultimo periodo è Ridle Baku, esterno destro del Wolfsburg che si sta mettendo in mostra sia in Bundesliga sia con la maglia della Mannschaft. Fra i pali tocca a Kevin Trapp, in difesa opportunità per Jonathan Tah (riserva di Antonio Rüdiger oggi squalificato) e David Raum che gioca nell’Hoffenheim. Armenia-Germania avrà come arbitro il francese François Letexier.
PROBABILI FORMAZIONI ARMENIA-GERMANIA
Armenia (4-4-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Haroyan, Voskanyan, Margaryan; Barseghyan, Udo, Grigoryan, Mkhitaryan; Briasco, Adamyan. Commissario tecnico: Caparrós
Germania (4-2-3-1): Trapp; Hofmann, Ginter, Tah, Raum; Neuhaus, Goretzka; Baku, Müller, Draxler; Havertz. Commissario tecnico: Flick
PRONOSTICO ARMENIA-GERMANIA
La Germania resta più forte dell’Armenia e la vittoria dei padroni di casa probabilmente non servirà per i risultati dagli altri campi. Si può comunque provare a giocare la Combo 2 e GOAL vista la quota, perché William Hill lo paga a 2.70 e una rete armena è possibile.