Pronostico Argentina-Perù, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Argentina-Perù prenderà il via quando in Italia sarà l’1.30 di stanotte. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match del Monumental di Buenos Aires, per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Qatar 2022.

L’Argentina non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha vinto bene 3-0 sull’Uruguay quattro giorni fa. Lionel Scaloni deve valutare le condizioni di Joaquín Correa, uscito malconcio dalla partita per un affaticamento, con l’attaccante dell’Inter che va verso la tribuna ma non è escluso dal 100%. Chi ci sarà invece è l’altro nerazzurro, Lautaro Martínez, nel tridente con Lionel Messi e uno fra Nicolás González e Ángel Di María. Ha recuperato Marcos Acuña ma dovrebbe giocare Nicolás Tagliafico sulla sinistra, a destra c’è Nahuel Molina dell’Udinese. Il Perù ha perso nell’altura di La Paz ed è a -4 dal quinto posto che vale i play-off. Il commissario tecnico è argentino, Ricardo Gareca, ma non può certo fare favori al suo Paese. Il dubbio principale è legato a Luis Advíncula, che ha un problema fisico ma sembra aver migliorato le sue condizioni e potrebbe farcela almeno per la panchina. Il favorito per giocare titolare come terzino destro resta però Jhilmar Lora. Nel 4-1-4-1 c’è come referente offensivo l’italiano naturalizzato peruviano Gianluca Lapadula, che in nazionale sta trovando buoni numeri. Argentina-Perù avrà come arbitro il brasiliano Wilton Sampaio, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-PERÙ

Argentina (4-3-3): E. Martínez; Molina, C. Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, N. González. Commissario tecnico: Scaloni
Perù (4-2-3-1): Gallese; Lora, Callens, Zambrano, Trauco; Aquino; Cueva, Yotún, Peña, R. García; Lapadula. Commissario tecnico: Gareca

PRONOSTICO ARGENTINA-PERÙ

L’Argentina appare lanciata verso la qualificazione e la prestazione contro l’Uruguay ha dato ottime sensazioni. Stanotte al Monumental dovrebbe essere un’altra festa, promossa la Combo 1 e Over 2.5 a 1.80 su William Hill.