Pronostico Argentina-Brasile, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Argentina-Brasile è la supersfida di stanotte per le qualificazioni ai Mondiali, con le due squadre che si ritrovano a due mesi dalla gara di São Paulo sospesa dopo pochi minuti e a quattro dalla finale di Copa América. In Italia sarà mezzanotte e trenta quando si darà il via a San Juan, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Lionel Messi gioca, da titolare. Questa la notizia data ieri da Lionel Scaloni in conferenza stampa, che leva i dubbi sull’uomo chiave dell’Argentina. La Pulga ha visto dalla panchina buona parte della vittoria in Uruguay, ora prenderà il posto di Paulo Dybala che a sua volta non è al meglio. Confermatissimo Ángel Di María dopo il gol di Montevideo, c’è anche Lautaro Martínez nonostante non segni da un mese mentre è in dubbio Leandro Paredes. Il Brasile è già qualificato, ovviamente ci tiene a non perdere ma non avrà Neymar, che non è partito per San Juan a causa di un piccolo problema fisico. Al suo posto uno fra Vinícius Júnior e Philippe Coutinho, col primo favorito. Casemiro è squalificato, al suo posto gioca Fabinho in una scelta obbligata per Tite. Spazio poi per Éder Militão al posto di Thiago Silva e Matheus Cunha per Gabriel Jesus. Argentina-Brasile avrà come arbitro l’uruguayano Andrés Cunha, diretta streaming su Mola TV.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-BRASILE

Argentina (4-3-3): E. Martínez; Molina, C. Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, G. Rodríguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, Di María. Commissario tecnico: Scaloni
Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Éder Militão, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Cunha, Vinícius Júnior. Commissario tecnico: Tite

PRONOSTICO ARGENTINA-BRASILE

C’è una possibilità che l’Argentina vada ai Mondiali già da stanotte, ma dipende da altri incastri. Occhio al GOAL perché paga bene: Betnero lo offre in palinsesto con una quota superiore alla pari, 2.01.