Pronostico Argentina-Bolivia, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Argentina-Bolivia è la penultima partita di stanotte per le qualificazioni ai Mondiali in Sud America. Si gioca a Buenos Aires quando in Italia sarà l’1.30 di stanotte: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Argentina torna in campo una settimana dopo l’unica partita giocata, quella vinta in Venezuela, vista la farsa col Brasile. Lionel Scaloni non avrà a disposizione i quattro giocatori di Premier League: Emiliano Martínez, Cristian Romero, Giovani Lo Celso ed Emiliano Buendía sono tutti tornati in Inghilterra viste le restrizioni, ma il commissario tecnico ha confermato solo che in porta giocherà Juan Musso. In difesa c’è Germán Pezzella favorito per affiancare Nicolás Otamendi. Attacco con Lionel Messi e Lautaro Martínez certi, a sinistra è ballottaggio fra Alejandro Gómez e Nicolás González. La Bolivia spesso è la nazionale più debole di quelle sudamericane, ma arriva comunque con sei punti e non è nemmeno ultima in classifica. César Farias, dopo il 4-0 subito in Uruguay, da escludere punti di nuovo su Marc Enoumba, disastroso a Montevideo e sostituito prima ancora che venisse calciato un rigore da lui stesso causato. Marcelo Moreno Martins è la certezza in attacco, i dubbi sono in mezzo con Alejandro Chumacero favorito su Erwin Saavedra e Rodrigo Ramallo su Henry Vaca. Argentina-Bolivia avrà come arbitro il peruviano Kevin Ortega, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-BOLIVIA

Argentina (4-4-2): Musso; Montiel, Pezzella, Otamendi, Acuña; Di María, De Paul, Paredes, A. Gómez; Messi, Lautaro Martínez. Commissario tecnico: Scaloni
Bolivia (4-2-3-1): Lampe; Sagredo, Haquín, Jusino, Sagredo; Justiniano, Villarroel; Chumacero, J. C. Arce, Ramallo; Moreno Martins. Commissario tecnico: Farias

PRONOSTICO ARGENTINA-BOLIVIA

La Bolivia non dovrebbe essere un avversario di particolari problemi per l’Argentina, che attende lo 0-3 a tavolino contro il Brasile. Un altra goleada può essere alle porte: Combo 1 e Over 3.5 da Snai è buona come quota, 2.