Pronostico Angers-Marsiglia, 9ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

Da Angers-Marsiglia inizia la nona giornata di Ligue 1, stasera alle ore 21. Ecco quali saranno le probabili formazioni e il nostro pronostico per l’anticipo del campionato francese.

L’Angers ha cominciato la stagione solo con risultati in serie: due pareggi, poi quattro sconfitte e quindi due vittorie per arrivare alla sosta. L’allenatore Gérald Baticle spera che il momento positivo possa proseguire anche adesso, potrà peraltro contare su Sofiane Boufal che, pur essendo stato espulso col Nizza due settimane fa, ha vinto il ricorso con la squalifica cancellata. Arrivato dal Metz un mese fa, Ibrahim Amadou non ha ancora potuto esordire per un infortunio ma ora è recuperato: può esordire da difensore, a centrocampo Batista Mendy e Nabil Bentaleb. Il Marsiglia era partito con tante critiche e il cambio di allenatore, ma Igor Tudor (oggi squalificato, lo sostituisce il vice Hari Vukas) è riuscito a farsi capire dai suoi dopo un inizio contestato e ora è secondo a -2 dal PSG. L’ex allenatore del Verona ha ritrovato Alexis Sánchez in buona forma (tutt’altro che scontato dopo gli impegni col Cile), deve scegliere se metterlo dal 1′ oppure tenerlo buono per la Champions League e schierare il colombiano Luis Suárez al suo posto. Sead Kolašinac va largo a sinistra, vista la squalifica di Nuno Tavares. Angers-Marsiglia avrà come arbitro Johan Hamel, diretta TV su Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI ANGERS-MARSIGLIA

Angers (4-2-3-1): Y. Fofana; Valery, I. Amadou, Blažič, S. Doumbia; B. Mendy, Bentaleb; Ounahi, Hunou, Boufal; Sima. Allenatore: Baticle
Marsiglia (3-4-2-1): Pau López; Gigot, Mbemba, Balerdi; Clauss, Rongier, Veretout, Kolašinac; Guendouzi, Gerson; Sánchez. Allenatore: Vukas (Tudor squalificato)

PRONOSTICO ANGERS-MARSIGLIA

Per il Marsiglia c’è la chance da sfruttare per poter andare in testa alla classifica almeno per una notte, in attesa che il PSG ospiti il Nizza domani alle ore 21. Il 2 è dato a 1.86 su Fastbet.