Pronostico Alessandria-Padova, finale play-off Serie C: probabili formazioni

0

Alessandria-Padova conclude la Serie C 2020-2021, con la finale di ritorno dei play-off. Si gioca alle ore 18 al Moccagatta e ripartendo dallo 0-0 dell’andata: tutto aperto. Queste le probabili formazioni e il pronostico, con qualsiasi pareggio tempi supplementari ed eventuali rigori.

L’Alessandria si augura che la spinta del suo pubblico possa essere determinante per conquistare la promozione. Moreno Longo si affida ai fedelissimi che hanno guidato i grigi fino a questo appuntamento, da Andrea Arrighini a Riccardo Chiarello, mentre è ballottaggio fra Simone Corazza e Umberto Eusepi. Torna a disposizione Mattia Mustacchio, che sulla fascia destra prenderà il posto di Christian Mora. Sono invece ben quattro i giocatori del Padova che hanno scontato la squalifica all’andata: Cosimo Chiricò, Saber Hraiech, Ronaldo Pompeu da Silva e Aljoša Vasić. Andrea Mandorlini sembra intenzionato a schierare titolari i primi tre, mentre il Giudice Sportivo ha fermato Simone Della Latta che è stato il miglior marcatore in stagione con dieci gol e ha preso una traversa all’Euganeo. In caso di impiego di Umberto Germano come laterale destro starebbe fuori Carlo Pelagatti, con entrambi da non escludere anche la possibilità di uno schieramento con la difesa a tre. Davanti c’è Francesco Nicastro. Alessandria-Padova avrà come arbitro Matteo Marcenaro, diretta TV Rai Sport + e live streaming Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA-PADOVA

Alessandria (3-4-3): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Giorno, Celia; Chiarello; Eusepi, Arrighini. Allenatore: Longo
Padova (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Krešić, Curcio; Hraiech, Hallfreðsson, Jelenić; Chiricò, Ronaldo; Nicastro. Allenatore: A. Mandorlini

PRONOSTICO ALESSANDRIA-PADOVA

Molto difficile prevedere chi riuscirà ad avere la meglio oggi: sono due squadre entrambe forti, che hanno fatto un ottimo percorso durante la stagione (anche se il Padova ha buttato via la promozione diretta). Proprio per questo si può ipotizzare che la gara vada anche oltre il 90′, con l’X (che significherebbe supplementari) dato a 2.90 su Betnero.