Pronostico Albinoleffe-Alessandria, Final Four Serie C: probabili formazioni

0

Albinoleffe-Alessandria apre le Final Four di Serie C oggi alle ore 17.30. Ecco quali saranno le probabili formazioni e il pronostico della prima semifinale di andata dei play-off, si gioca a Gorgonzola.

Il colpaccio a Catanzaro ha portato l’Albinoleffe fra le migliori quattro dei play-off di Serie C, con la possibilità di sognare il ritorno in cadetteria. Marco Zaffaroni non dovrebbe fare troppi cambi rispetto alla sfida di mercoledì: Jacopo Manconi (miglior marcatore con diciotto gol in quarantadue partite) è l’uomo attorno al quale ruotano tante delle possibilità, dovrebbe esserci Sasha Cori con lui. A centrocampo poi molto gira sul veterano Gaël Genevier, trentotto anni e tantissima esperienza da mettere a disposizione della squadra. All’Alessandria è bastato vincere 1-0 contro la Feralpisalò, dopo aver perso all’andata con lo stesso risultato, per entrare nelle Final Four. Goleador della partita di mercoledì Andrea Arrighini, nel recupero del primo tempo, ed è scontato che Moreno Longo punti ancora su di lui. Nei grigi torna a disposizione Simone Macchioni, che dovrebbe completare il pacchetto arretrato. In attacco Umberto Eusepi può rimpiazzare Simone Corazza, come già avvenuto a gara in corso quattro giorni fa. Albinoleffe-Alessandria avrà come arbitro Francesco Cosso, diretta TV pay Sky Sport 251 e live streaming Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Genevier, Giorgione, Gușu; Cori, Manconi. Allenatore: Zaffaroni
Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Celia; Chiarello; Eusepi, Arrighini. Allenatore: Longo

PRONOSTICO ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA

L’Albinoleffe negli ultimi due mesi ha giocato dieci partite subendo sette gol, l’Alessandria nello stesso frangente ha giocato solo sette gare ma incassando quattro reti, tutte nelle tre partite che ha perso. Inevitabile che l’equilibrio possa regnare sovrano, quantomeno stasera all’andata, anche perché la posta in palio è alta con un posto in finale da outsider: consigliato l’Under 2.5 a 1.60 su Betnero.