Pronostico Albania-Israele, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Albania-Israele è l’unica partita di oggi per la Lega B (Gruppo 2) di UEFA Nations League. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a Tirana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il gol di Taulant Seferi aveva illuso l’Albania in Islanda, con l’1-1 dei padroni di casa a inizio ripresa. La nazionale guidata da Edoardo Reja spera nel pubblico di Tirana per avere una spinta in più, in un girone condizionato dal blocco della Russia. Con Armando Broja positivo al COVID-19 il goleador di Reykjavík avrà come partner Sokol Çikalleshi nel 3-4-1-2 del commissario tecnico italiano. Difesa tutta proveniente dalla Serie A: Berat Djimsiti, Marash Kumbulla e Ardian Ismajli. Anche per Israele l’unica partita giocata fin qui nel girone di UEFA Nations League è stata un pareggio contro l’Islanda, in questo caso 2-2 ormai otto giorni fa. Alon Hazan mantiene inalterata la fiducia nei confronti di Dor Peretz, nonostante il centrocampista al Venezia non abbia avuto una grande stagione e un alto minutaggio. Shon Weissman sarà il centravanti, ma nel tridente l’uomo più pericoloso è Manor Solomon che partirà dalla sinistra. L’attaccante dello Shakhtar Donetsk può peraltro diventare presto un uomo mercato, con il Torino sulle sue tracce e pronto a trattarlo a breve. Albania-Israele avrà come arbitro il portoghese Tiago Martins.

PROBABILI FORMAZIONI ALBANIA-ISRAELE

Albania (3-4-1-2): E. Berisha; Djimsiti, Ismajli, Kumbulla; Balliu, Gjasula, Abrashi, Hysaj; Çekiçi; Seferi, Çikalleshi. Commissario tecnico: Reja
Israele (4-3-3): Marciano; Dasa, Goldberg, Miguel Vítor, Leidner; Peretz, Jaber, Karzev; Abada, Weissman, Solomon. Commissario tecnico: Hazan

PRONOSTICO ALBANIA-ISRAELE

Fin qui il Gruppo 2, dove l’assenza della Russia si è fatta sentire non poco, è stato molto equilibrato senza che sia ancora arrivata una vittoria. Con una partita in meno a testa Albania e Israele devono inseguire, non è da escludere che si annullino a vicenda: X a 3.30 su 888sport.