Pronostico Ajax-Sporting CP, Champions League: probabili formazioni

0

Ajax-Sporting CP è la sfida tra le due squadre che hanno superato, rispettivamente prime e seconde, il Gruppo C di Champions League. Sfida senza niente in palio alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam, ecco le probabili formazioni e il pronostico col via alle ore 21.

L’Ajax gioca comunque per un obiettivo: chiudere la fase a gironi di Champions League a punteggio pieno. Cinque vittorie su cinque per Erik ten Hag, grazie anche ai gol di Sébastien Haller che stasera punterà ad andare in doppia cifra (è a quota nove). Per André Onana potrebbe essere la sua ultima gara europea col club olandese, visto il contratto in scadenza a gennaio e il probabile trasferimento all’Inter a parametro zero nel 2022. Lo Sporting CP aveva perso le prime due, poi ha vinto le successive tre e si è incredibilmente qualificato in anticipo, estromettendo il Borussia Dortmund col 3-1 di due settimane fa. Rúben Amorim ha perso la settimana scorsa capitan Sebastián Coates perché positivo al COVID-19, mancherà anche João Palhinha per infortunio. Le due assenze comunque non hanno creato grossi problemi, perché venerdì i biancoverdi hanno vinto 1-3 il derby col Benfica. Fra i migliori in campo Pablo Sarabia e Matheus Nunes, che saranno di nuovo titolari. Ajax-Sporting CP avrà come arbitro l’italiano Davide Massa, diretta TV su Sky Sport 257, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX-SPORTING CP

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Timber, Li. Martínez, Blind; Berghuis, E. Álvarez, Gravenberch; Antony, Haller, Tadić. Allenatore: ten Hag
Sporting CP (3-4-3): Adán; Inácio, Neto, Feddal; Pedro Porro, Ugarte, Matheus Nunes, Matheus Reis; Sarabia, Paulinho, Pedro Gonçalves. Allenatore: Amorim

PRONOSTICO AJAX-SPORTING CP

Niente in palio e le due squadre potranno divertirsi senza che ci siano ripercussioni sul risultato. Questo può portare a una partita con diversi gol, non è sbagliato provare l’Over 3.5 a 2.27.