Pronostico Ajax-PSV Eindhoven, 15ª giornata Eredivisie: probabili formazioni

0

Ajax-PSV Eindhoven è lo scontro diretto che vale la testa dell’Eredivisie. Per la quindicesima giornata del campionato olandese si gioca alle ore 16.45 alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Ajax si presenta al De Topper in testa con un punto in più rispetto ai grandi rivali. Erik ten Hag in settimana ha avuto un grande rinforzo dal mercato, riprendendosi Sébastien Haller che aveva già avuto all’Utrecht, ma l’ex West Ham non può ancora giocare. Come centravanti ci sarà Klaas-Jan Huntelaar, supportato da Antony e Dušan Tadić. Più no che sì per David Neres, mentre potrebbe aver recuperato Noussair Mazraoui come terzino destro. A centrocampo stanno facendo molto bene il cavallo di ritorno Davy Klaassen e il giovane gioiello Ryan Gravenberch. Il PSV Eindhoven spera di effettuare il sorpasso nella trasferta di Amsterdam. Per Roger Schmidt però ci sono diversi giocatori da valutare: Eran Zahavi ed Erick Gutiérrez sono recuperati, Mario Götze e Marco van Ginkel restano in forte dubbio. L’ex Borussia Dortmund è quello che ha più possibilità di essere titolare, ma nessuno di questi quattro è al 100%. Occhio alla catena di sinistra, formata da Philipp Max e Mohamed Ihattaren. Ajax-PSV Eindhoven avrà come arbitro Björn Kuipers, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX-PSV EINDHOVEN

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Gravenberch, Labyad, Klaassen; Antony, Huntelaar, Tadić. Allenatore: ten Hag
PSV Eindhoven (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Götze, Hendrix, Sangaré, Ihattaren; Gakpo, Madueke. Allenatore: Schmidt

PRONOSTICO AJAX-PSV EINDHOVEN

Negli ultimi anni si è segnato un po’ meno del solito, soprattutto per i canoni olandesi, ma il De Topper resta sempre una partita ad alto coefficiente di spettacolo. Il consiglio resta quello di giocare la Combo GOAL e Over 2.5, che si può trovare a 1.76 nel palinsesto di Betnero.