Ajax-Beşiktaş è l’altro anticipo delle ore 18.45 per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League di oggi. Ecco quali saranno le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Gruppo C.
I cinque gol rifilati allo Sporting CP, di cui quattro di Sébastien Haller, rimettono l’Ajax fra le squadre da seguire in questa edizione di Champions League dopo due anni in cui i biancorossi sono usciti al girone. Per Erik ten Hag c’è sempre la necessità di usare il terzo portiere, Remco Pasveer, davanti a lui difesa a quattro guidata da Daley Blind a sinistra. Dietro al prolifico centravanti francese Antony, Steven Berghuis e Dušan Tadić, tre che possono fare male a chiunque. Il Beşiktaş ha lottato all’esordio, salvo poi perdere col Borussia Dortmund. I turchi non vogliono essere la vittima sacrificale del girone, anche se Sergen Yalçin ha una lunghissima lista di indisponibili che comprende, fra gli altri, Domagoj Vida, Miralem Pjanić, Rachid Ghezzal e Alex Teixeira. Con tutti questi assenti formazione rimaneggiata ma resta qualche giocatore di spicco: l’ex Roma Salih Uçan sarà a centrocampo, Kenan Karaman e Gökhan Tore agiranno sulle fasce nel 4-2-3-1, dove il centravanti sarà Michy Batshuayi. Ajax-Beşiktaş avrà come arbitro il francese Benoît Bastien, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI AJAX-BEŞIKTAŞ
Ajax (4-2-3-1): Pasveer; Mazraoui, Timber, Li. Martínez, Blind; Álvarez, Gravenberch; Antony, Berghuis, Tadić; Haller. Allenatore: ten Hag
Beşiktaş (4-2-3-1): Destanoğlu; Rosier, Saatçı, Souza, N’Sakala; Uçan, Özyakup, Rıdvan Yılmaz, Karaman, Töre; Batshuayi. Allenatore: Yalçin
PROBABILI FORMAZIONI AJAX-BEŞIKTAŞ
Beşiktaş che deve fare i conti con le tante assenze e Ajax che vuole presentarsi al doppio scontro col Borussia Dortmund a sei punti in classifica. Gli olandesi possono fare bene, chi pensa a un’altra goleada trova la Combo 1 e Over 3.5 a 1.97 di quota.