In Champions League il Milan a San Siro per ribaltare lo 0-1 dell’andata contro il Feyenoord e conquistare un posto negli ottavi.
Dopo la sconfitta di misura dell’andata, il Milan è chiamato a ribaltare il risultato nei playoff-spareggi di UEFA Champions League 2024/25. Il Diavolo dovrà imporsi sul Feyenoord e recuperare lo 0-1 subito allo Stadion Feijenoord “De Kuip” di Rotterdam per continuare la sua avventura europea e conquistare un posto negli ottavi di finale.
L’impresa non sarà semplice, considerando la solidità della squadra olandese, ma i rossoneri hanno le qualità per vincere con almeno due gol di scarto e contano sul supporto infuocato di San Siro. Tuttavia, servirà una prestazione di ben altro livello rispetto a quella dell’andata, in cui il Milan ha faticato a creare occasioni da gol e subìto il gioco aggressivo del Feyenoord.
Il match di ritorno tra Milan e Feyenoord si giocherà martedì 18 febbraio 2025 alle ore 18:45 allo Stadio San Siro di Milano. I rossoneri si affidano alla spinta del pubblico e alla classe dei loro uomini chiave per compiere la rimonta e proseguire nel torneo più prestigioso d’Europa.
Probabili formazioni Milan-Feyenoord
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernández; Y. Fofana, Reijnders; Musah, João Félix, Leão; S. Giménez.
All.: Sérgio Conceição
Feyenoord (4-2-1-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo; Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Paixão.
All.: Pascal Bosschaart
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro polacco Szymon Marciniak, una delle figure più esperte nel panorama internazionale.
La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), mentre gli abbonati potranno seguirla anche in live-streaming su NOW e SkyGo.
PRONOSTICO MILAN-FEYENOORD
Il Milan ha perso 2 dei 3 incontri giocati contro il Feyenoord in Coppa dei Campioni/Champions League, con entrambe le sconfitte maturate in trasferta. Il Feyenoord ha perso 5 delle sue ultime 6 trasferte giocate contro club italiani. La Snai vede favorito il Milan: segno 1 quotato a 1,37.
Articolo correlato: I match dei Playoff in Champions League