Si disputerà questa sera con calcio d’inizio alle 20.45 la partita Liechtenstein-Italia, valevole come quarta giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2018.
Primo confronto tra Liechtenstein ed Italia, con gli azzurri costretti a vincere per rimanere agganciati alla Spagna in vetta al girone G e con uno scarto considerevole per la differenza reti. Ventura punterà sul 4-2-4 con Candreva e Bonaventura ai lati di Immobile e Belotti, la diga centrale sarà invece formata da Verratti e De Rossi con Zappacosta titolare a destra. Il tecnico Pauritsch dovrebbe scegliere un accorto 4-1-4-1 con Burgmeier unico riferimento avanzato, mentre a centrocampo ci sarà spazio per il giocatore dell’Empoli Büchel, con Christen e Salanovic larghi.
Probabili formazioni:
Liechtenstein (4-1-4-1): Jehle; Oehri, Polverino, Kaufmann, Rechsteiner; Wieser; Christen, Martin Büchel, Marcel Büchel, Salanovic; Burgmeier.
Italia (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Verratti, De Rossi; Candreva, Immobile, Belotti, Bonaventura.
[Immagine presa da facebook.com]