Dopo essere stato indicato dalla Lega Pro (vedi articolo) come candidato alla presidenza della FIGC, Gabriele Gravina ha confermato quest’oggi di partecipare alle elezioni di lunedì 29 gennaio.
Questo il messaggio pubblicato da Gabriele Gravina sul proprio account Twitter per confermare la presenza all’assemblea elettiva: “Ho appena depositato la mia candidatura per la presidenza della FIGC. La nostra sfida per dare una nuova forza e un nuovo futuro allo sport più seguito del paese. Ritrovare un senso di movimento che rimetta al centro la passione!”
Quest’oggi scade il termine ultimo per depositare le candidature, con Claudio Lotito che dovrebbe aggiungersi a Cosimo Sibilia e Damiano Tommasi.
