L’Italia Under-21 chiude il 2022 con una sconfitta in amichevole contro la Germania. Ad Ancona è poker dei pari età tedeschi contro gli Azzurrini.
Italia-Germania Under-21 2-4 21′ Huseinbašić, 52′ Samardžić, 56′ Schade, 66′, 74′ Cancellieri (I), 88′ rig. Malone
Per gli Azzurrini, nel finale, espulsi Giorgio Cittadini (rosso diretto) e Raoul Bellanova (doppia ammonizione).
