L’Italia Under-21 giocherà una partita amichevole con l’Albania alla Sardegna Arena di Cagliari: sarà l’occasione per celebrare l’anniversario dell’inaugurazione dello stadio provvisorio dei rossoblù.
“A un anno esatto dalla sua inaugurazione, la Sardegna Arena di Cagliari ospiterà martedì 11 settembre, alle ore 18.30 (diretta su Rai 2), l’amichevole tra la Nazionale Under-21 allenata da Luigi Di Biagio e i pari età dell’Albania.
La partita in terra sarda farà seguito all’amichevole del 6 settembre in casa della Slovacchia (sede e orario da definire), primo incontro della nuova stagione per gli Azzurrini in preparazione della Fase finale del Campionato Europeo che l’Italia ospiterà nel giugno 2019.
L’Italia Under-21 è imbattuta nelle sfide con Slovacchia e Albania: è di due successi e altrettanti pareggi il bilancio con la nazionale slovacca, mentre con l’Albania gli Azzurrini hanno collezionato quattro successi e un pareggio nell’ultima amichevole giocata il 10 agosto 2016 a San Benedetto del Tronto”.
[Fonte: figc.it]