Italia, primo giorno di stage: quattro giocatori hanno lasciato il ritiro

0

L’Italia di Roberto Mancini si è ritrovata oggi per lo stage dedicato ai giocatori di interesse nazionale. In quattro hanno lasciato il gruppo, qui i convocati per le partite di giugno.

“Primo giorno di lavoro e primo allenamento a Coverciano per i calciatori di interesse nazionale dell’Italia, che il CT Roberto Mancini ha convocato e suddiviso in due gruppi di lavoro.

Sul campo 4 del Centro Tecnico Federale i primi 23 Azzurri hanno svolto questo pomeriggio una seduta, che replicheranno domani in mattinata. A cavallo dell’ora di pranzo, il primo gruppo farà quindi spazio agli altri convocati.

Raoul Bellanova, Matteo Lovato, Riccardo Sottil e Destiny Udogie, che erano nel primo gruppo, hanno lasciato anticipatamente il raduno per fare ritorno al loro club di appartenenza. Al loro posto il CT Mancini ha convocato Edoardo Pierozzi e Alessio Zerbin, che si aggregheranno stasera al primo gruppo azzurro, e Alessandro Buongiorno, che arriverà domani a Coverciano per far parte del secondo gruppo di lavoro”.

[Fonte: FIGC]