Italia, con la Svizzera vicino il tutto esaurito (senza il 100%): ultimi biglietti

0

L’Italia contro la Svizzera avrà il tutto esaurito per la capienza disponibile, il 75% concesso dalle norme. Ultimi biglietti in vendita per la partita di venerdì, decisiva per andare ai Mondiali.

“Dalle ore 10 di domani sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.

Potranno essere acquistati dalle ore 10 di domani presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. gli ultimi 2.000 biglietti di tutti i settori per Italia-Svizzera, match decisivo per la qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Anche grazie ai prezzi popolari voluti dalla FIGC e alle diverse promozioni destinate alle famiglie, alle donne e ai minori, si va quindi verso il tutto esaurito allo Stadio Olimpico (capienza al 75%, circa 52.000 posti), pronto a colorarsi d’azzurro per un’altra ‘Notte Magica’ dopo quelle vissute a EURO 2020“.

[Fonte: FIGC]