Italia, altre tre defezioni per Mancini! Chiamato Zappacosta

0

L’Italia perde altri tre giocatori per la decisiva partita contro l’Irlanda del Nord (lunedì ore 20.45). Si tratta di Alessandro Bastoni, Cristiano Biraghi e Davide Zappacosta, con Roberto Mancini che ha chiamato Davide Zappacosta.

”All’indomani del pareggio con la Svizzera, che rimanda a lunedì sera il verdetto sul primo posto del Gruppo C e la conseguente qualificazione diretta al Mondiale di Qatar 2022, l’Italia è tornata ad allenarsi questa mattina a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti all’Acqua Acetosa: lavoro di scarico in piscina per chi ha giocato ieri e allenamento sul campo per gli altri.

Dopo il forfait di questa mattina di Alessandro Bastoni, altri due Azzurri lasceranno il ritiro nelle prossime ore. Davide Calabria, che accusa una sofferenza muscolare al polpaccio destro, rientrerà al club per le cure del caso, mentre Cristiano Biraghi torna a casa per motivi personali. Per la trasferta in Irlanda del Nord il CT ha deciso di convocare il difensore dell’Atalanta Davide Zappacosta, che raggiungerà nelle prossime ore il ritiro per partire domani mattina con la squadra alla volta di Belfast”.

[Fonte: FIGC]