Vittorio Parigini Italia

Al termine di Italia-Albania under-21, amichevole vinta dagli Azzurrini per 3-1, ha parlato anche Vittorio Parigini che ha firmato la terza rete. Ecco le dichiarazioni raccolte dall’inviato di SpazioCalcio.

Abbiamo rischiato di pareggiarla perché non siamo entrati bene nel secondo tempo. Quando siamo in nazionale pensiamo soltanto alla nazionale, alla stagione con il club penseremo una volta tornati. Fisicamente sto bene e sono contento di aver fatto un gol importante per la vittoria. Ringraziamo il pubblico di Cagliari a cui abbiamo regalato una vittoria. Domani tornerò a Torino e sarò a disposizione del mister, alcuni compagni mi hanno anche già scritto i complimenti.