Al termine di Italia-Albania under-21, amichevole vinta dagli Azzurrini per 3-1, l’inviato sul posto di SpazioCalcio ha raccolto anche le parole dell’attaccante Alberto Cerri.
“Un’emozione bellissima giocare qua a Cagliari e siamo felici di aver riscattato la sconfitta contro la Slovacchia. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, siamo stati sfortunati nel subire il pareggio, ma abbiamo reagito immediatamente. Sono stato contento di subentrare per qualche minuto, nonostante non sia stato facile entrare a partita in corso con i ritmi bassi, ma sono felice di aver giocato qualche minuto visto che ho avuto poche opportunità finora. Il Milan in Serie A? Noi del Cagliari non dobbiamo avere paura di nessuno.“
