Barella pronto alla sfida con il Belgio: ‘Emozionante tornare in gruppo, sarà una gara intensa per i tifosi.
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale Italiana in vista della sfida di Nations League contro il Belgio. Barella ha espresso la sua gioia per essere tornato a Coverciano, affermando che gli sono mancati i compagni di squadra, con cui condivide molti anni di esperienze. Ha voluto ringraziarli e fare loro i complimenti per le ottime prestazioni fornite in sua assenza, elogiando la forza dimostrata dal gruppo.
Quando gli è stato chiesto delle sensazioni in allenamento, Barella ha confermato le parole di Spalletti, che aveva sottolineato il ritmo e la velocità del gioco: “Sul campo ho avuto grandi sensazioni e tanta fiducia. I ragazzi hanno dimostrato che questa squadra ha un grande potenziale, e io sto reintegrandomi nel gruppo”.
A proposito del Belgio, Barella ha ricordato con un sorriso di aver segnato due reti contro di loro in passato: “Abbiamo scherzato su questo in allenamento, sembra quasi una mia vittima preferita. Se dovesse arrivare un altro gol, ne sarei felice, ma il mio compito è farmi trovare pronto e accettare le scelte del mister. Se non toccherà a me, ci penserà un compagno.”
Infine, Barella ha anticipato una partita difficile, spiegando che il Belgio giocherà in casa e vorrà dimostrare la sua forza, soprattutto dopo il match dell’andata. Ha concluso dicendo che sarà una sfida emozionante per tutti i tifosi, con l’auspicio di una grande prestazione azzurra.
Articolo correlato: La conferenza stampa integrale