Il Natale si avvicina, lo stop natalizio pure ma fin quando giocano c’è speranza..
Schalke04 – Friburgo: i padroni di casa hanno perso punti importanti in questo frangente di campionato, la vittoria in campionato manca dal 10 novembre poi gli impegni europei hanno destabilizzato un po’ le prestazioni degli uomini di Huub Stevens, il quale ha di recente affermato: “torneremo lo Schalke di inizio stagione!” il Friburgo fuori non è imbattibile seppur rispettabile.. L’1 è ben quotato @ 1,65
Empoli – Vicenza: ormai l’over è familiare per l’Empoli, e anche il Vicenza non disdegna questo segno.. il gol e l’over sono in lavagna a 1,65 e 1,73..non male. Occhio, però, perché questa gara secondo me potrebbe riservare sorprese.. non escludo la doppiachance X2 @1,83 ma è rischiosa..
Lazio – Inter: big match di scena all’olimpico sabato sera, partita molto delicata che promette spettacolo e solo lo spettacolo può riscaldare i tifosi sugli spalti.. con una vittoria la Lazio agguanterebbe momentaneamente il Napoli al terzo posto e l’Inter si porterebbe a meno 1 dalla capolista. Klose contro Milito.. oltre i guantoni Handanovic e Marchetti dovranno indossare il giubbotto antiproiettili! Gol @1,65 potrebbe fare al caso nostro.
Catania – Sampdoria: dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Siena, gli etnei hanno sfatato anche il tabù trasferta. Ora però c’è bisogno di continuità nei risultati, una vittoria contro Samp traballante e senza punte (con la P maiuscola) sarebbe l’ideale e non è impossibile! 1 @ 1,85
Chievo – Roma: i clivensi aspettano Pellissier, ma intanto si affidano a Paloschi e nelle ultime 2 partite consecutive (in trasferta) hanno asfaltato Genoa e Cagliari (forse odiano il rossoblu?!); domenica al Bentegodi arrivano i giallorossi di Zeman a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato (sesta se mettessimo la C.I.) e non è del tutto escluso che Totti & co. centrino questo obiettivo, (anche se non sarà una passeggiata). 2 @ 1,95
Milan – Pescara: la vittoria del Milan sembra scontata.. la quota è un po’ bassina @1,25 ma in questa partita non dovrebbero esserci sorprese.
In serie A eviterei Genoa – Torino e Parma – Cagliari..
Consiglio poi il segno Gol nelle seguenti partite: Barcellona – AtleticoMadrid; Psg – Lione; Tottenham – Swansea.
Radamel.

