Roberto Soriano Torino

Sfumato Rade Krunić il Torino completa comunque un trasferimento con l’Empoli, dove va il ghanese Afriyie Acquah, ma per i granata c’è un grande colpo a centrocampo: torna in Serie A Roberto Soriano dal Villarreal, e sempre dalla Spagna a breve dovrebbe essere ufficiale Simone Zaza.

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione dal Villarreal Club de Fútbol il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Soriano.

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Afriyie Acquah.

Il Presidente Cairo, a nome di tutta la Società, saluta Afriyie, lo ringrazia per il contributo dato in questi anni, per la disponibilità e per la professionalità che non sono mai venute a mancare e gli augura di cuore le migliori fortune nel proseguimento della sua carriera”.

[Fonte: torinofc.it]

[Immagine presa da torinofc.it]