Mateo Retegui, dopo i due gol nelle prime due presenze con l’Italia, arriva in Serie A. L’attaccante nato in Argentina va al Genoa, dopo l’ottimo rendimento al Tigre.
“Mateo Retegui è un nuovo giocatore del Genoa. Nato a San Fernando, in Argentina, il 29/04/1999, l’attaccante della Nazionale Italiana vanta 161 presenze e 47 reti nelle competizioni per club. Con la maglia azzurra ha messo a segno 2 reti in 3 presenze. Benvenuto in rossoblù, Mateo!
Ha rotto subito il ghiaccio il nuovo attaccante del Genoa dopo il suo arrivo a Villa Rostan e la firma del contratto. Giovedì alle 19 il saluto ai tifosi in Piazza De Ferrari.
Va di corsa Mateo. L’arrivo a Villa Rostan a metà pomeriggio, la firma del contratto, l’annuncio del suo acquisto e poi via, in palestra e per le prime sgambate con la maglia del club più antico in Italia. Un ingresso attesissimo dopo una trattativa condotta in porto, grazie al placet della proprietà e alla determinazione dei dirigenti. Un colpo di mercato a tutto tondo.
Ci sarà tempo e modo per approfondire le conoscenze. Per quella con i supporter del Genoa ci sarà da aspettare poco. Dopo la presentazione riservata ai media, che si terrà al Genoa Museum and Store al Porto Antico, giovedì è previsto un saluto pubblico nel cuore della città”.
[Fonte: genoacfc.it]