UFFICIALE: il Nizza rimanda Durmisi alla Lazio e Ounas al Napoli

0

Il Nizza ha finito le attività per la stagione 2019-2020, visto il blocco della Ligue 1, e pensa già al mercato. I rossoneri, allenati da Patrick Vieira, non conteranno su Riza Durmisi e Adam Ounas: il primo fa ritorno alla Lazio, il secondo al Napoli.

“Il Nizza non riscatterà Riza Durmisi. In prestito da gennaio dalla Lazio, Durmisi non giocherà più con i rossoneri. Il Nizza ha deciso di non esercitare l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del terzino sinistro. Durmisi ha giocato quattro volte in Ligue 1 e una in Coupe de France. Informato della decisione, il nazionale danese ha ringraziato il club per l’opportunità e augurato agli Aiglons il meglio per il futuro. La società augura al giocatore i migliori successi per il resto della sua carriera.

Così come con Durmisi e Moussa Wagué, il Nizza ha deciso di non riscattare Adam Ounas. L’algerino ritorna al Napoli, dopo il prestito della scorsa stagione, dopo sedici presenze in Ligue 1 e tre in coppa con quattro gol, fra cui una splendida rete contro il Lione in Coupe de France. Il Nizza ringrazia Ounas per aver aiutato il club a finire al quinto posto nella stagione 2019-2020 e gli augura il meglio per il futuro”.

[Fonte: ogcnice.com]