UFFICIALE: Moise Kean passa dalla Juventus all’Everton

0

Qualche giorno dopo essere volato in Inghilterra e aver svolto le visite mediche con l’Everton Moise Kean ha firmato il contratto con l’Everton. L’attaccante classe 2000 lascia la Juventus per circa trenta milioni di euro e potrà debuttare in Premier League sabato prossimo (alle 16 ora italiana) nella prima giornata in casa del Crystal Palace.

Moise Kean ha firmato per l’Everton dalla Juventus, accettando un contratto quinquennale sino al 30 giugno 2024. Il diciannovenne attaccante italiano, ritenuto uno dei migliori talenti in Europa, diventa il quinto acquisto estivo dei Blues dopo i centrocampisti André Gomes, Fabian Delph, Jean-Philippe Gbamin e il portiere Jonas Lössl.

Kean ha detto di essere onorato di aver scelto l’Everton e di voler portare una mentalità vincente in un club che ha le sue stesse ambizioni: «Sono molto orgoglioso di vestire la maglia dell’Everton, darò il meglio per questa squadra. Sono stato convinto a firmare per l’Everton perché è un club che guarda al futuro, come me. Conosco la grandezza del club, ha ottime ambizioni e lavorerò duro per aiutare a raggiungere gli obiettivi. Ho già vinto in carriera e voglio portare la mentalità vincente alla squadra, spero di regalare gioie ai tifosi»“.

[Fonte: evertonfc.com]

[Immagine presa da evertonfc.com]