Cambio in attacco nel Milan. Pietro Pellegri, dopo cinque mesi con pochissime presenze, passa al Torino. Dalla Serbia arriva Marko Lazetić, classe 2004.
“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić dalla Stella Rossa di Belgrado. L’attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.
Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Grafičar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell’estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso.
Lazetić indosserà la maglia rossonera numero 22.
AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri.
Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
[Fonte: acmilan.com]