UFFICIALE: Manuel Lazzari alla Lazio, Alessandro Murgia alla SPAL

0

Doppia operazione di calciomercato fra Lazio e SPAL: Manuel Lazzari diventa un giocatore biancoceleste, dopo essere stato uno dei migliori esterni delle ultime due stagioni di Serie A, mentre Alessandro Murgia torna agli ordini di Leonardo Semplici dopo aver già giocato a Ferrara da gennaio.

S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Lazzari.

Si conclude quindi lo straordinario percorso di Lazzari in biancazzurro, iniziato nella stagione 2013/2014 in Seconda Divisione. Un percorso che ha raggiunto l’apice nel settembre 2018 con la convocazione del calciatore in Nazionale maggiore.

Con duecentosette apparizioni, è attualmente all’ottavo posto nella classifica di tutti i tempi dei giocatori con più presenze in maglia spallina.

S.P.A.L. ringrazia Lazzari, esempio di umanità e professionalità, tra i grandi protagonisti della scalata biancazzurra fino alla Serie A, e delle ultime due stagioni concluse con la permanenza del club nel massimo campionato italiano.

Grazie Manuel, per sempre nei nostri cuori biancazzurri!

S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia.

Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2024.

Murgia torna quindi alla S.P.A.L. dopo l’esperienza della scorsa stagione, nella quale ha collezionato quindici presenze.

Bentornato Alessandro!”

[Fonte: spalferrara.it]

[Immagine presa da spalferrara.it]