UFFICIALE: Lucas Hernández va dall’Atlético Madrid al Bayern Monaco

0

Un altro campione del mondo in carica per il Bayern Monaco: i bavaresi, dopo Benjamin Pavard annunciato da gennaio dallo Stoccarda (vedi articolo), hanno ingaggiato anche l’altro terzino della Francia vincitrice in Russia a luglio, Lucas Hernández. Il difensore classe 1996 arriva dall’Atlético Madrid, con cui non giocherà più per via di un infortunio al ginocchio.

Lucas Hernández diventerà un giocatore del Bayern Monaco dal 1 luglio 2019, proveniente dall’Atlético Madrid. Il ventitreenne difensore è stato ingaggiato con un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2024, con l’Atlético Madrid che riceverà ottanta milioni di euro per il trasferimento.

Durante le visite mediche, è stato riscontrato come Lucas Hernández abbia sofferto una lesione al legamento del ginocchio destro, e dopo discussioni con l’Atlético Madrid è stato deciso che oggi si sottoporrà a intervento chirurgico. «Secondo le esperienze – dice il medico sociale del Bayern Monaco, Dr Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt Lucas Hernández sarà a disposizione del Bayern per la partenza della stagione 2019-2020 di Bundesliga»“.

[Fonte: fcbayern.com]

[Immagine presa da fcbayern.com]