UFFICIALE: l’Inter cede al Genoa Ionuţ Radu e Federico Valietti

0

Giornata molto attiva per l’Inter sul fronte del calciomercato: oltre ad aver formalizzato l’arrivo di Matteo Politano (firma tra stasera e domani mattina, qui i dettagli) i nerazzurri hanno ceduto Ionuţ Radu (portiere in prestito all’Avellino nell’ultima stagione) e Federico Valietti (difensore della Primavera) al Genoa, nell’ambito delle tante operazioni sui giovani per fare plusvalenze entro il 30 giugno in modo da rientrare nei paletti imposti dall’UEFA nel settlement agreement del fair play finanziario, come già avvenuto stamattina per Davide Bettella passato all’Atalanta (vedi articolo).

FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo al Genoa CFC, con diritto di recompra a favore del club nerazzurro, del difensore classe 1999 Federico Valietti.

Valietti è stato tra i principali protagonisti della stagione trionfale della Primavera nerazzurra allenata da Stefano Vecchi, conclusa con la conquista di Campionato, Supercoppa e Viareggio Cup.

FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto al Genoa CFC del portiere rumeno classe 1997 Ionuţ Radu.

Da parte di tutta la società, i migliori auguri a Ionuţ e Federico per la nuova avventura”.

[Fonte: inter.it]

[Immagine presa da viareggiocup.com]