UFFICIALE: la Roma rinnova il contratto a Luca Pellegrini

0

Il giovane difensore della Roma Luca Pellegrini, reduce da due gravi infortuni al ginocchio che gli hanno fatto saltare tutta la stagione, ha prolungato il suo contratto con la Roma: il nuovo accordo con il classe 1999 scadrà il 30 giugno 2022, mentre il precedente era valido fino al termine di questa stagione.

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 con Luca Pellegrini.

Il diciannovenne terzino sinistro, entrato nel settore giovanile giallorosso nel 2011-12, ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa con la Primavera. Dall’inizio di questa stagione fa parte della prima squadra.

Ecco le parole di Pellegrini poco dopo la firma: «Ho voluto fortemente la Roma e questo rinnovo, chi mi conosce lo sa. Non è facile esprimere una sensazione così bella, spero di poterlo fare in campo».

«Luca è un esempio di dedizione al lavoro e voglia di migliorarsi, valori molto importanti all’interno del nostro club», ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. «Per questo motivo, il rinnovo intende premiare una persona nata e cresciuta calcisticamente qui, che ha fatto suoi i valori della Roma»“.

[Fonte: asroma.com]

[Immagine presa da twitter.com]