Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini giocheranno nella Juventus anche nella prossima stagione. In attesa di ufficializzare lo scambio fra Arthur e Miralem Pjanić col Barcellona i bianconeri rinnovano il contratto di due senatori. In più ceduto Simone Muratore all’Atalanta.
“Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.
Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile.
Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle.
Gianluigi Buffon. Giorgio Chiellini. Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di sette milioni di euro, pagabili in quattro esercizi.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa sei milioni e ottocentomila euro, al netto degli oneri accessori”.
[Fonte: juventus.com]